Bitcoin sale con Trump Stimulus Push

Bitcoin è di nuovo in correlazione con i mercati tradizionali

  • L’interesse per Bitcoin e Crypto dovrebbe aumentare con un pacchetto di stimoli più ampio
  • L’aumento di Bitcoin dopo i segnali positivi Trump ha girato su un accordo di stimolo suggeriscono che potrebbe comportarsi come un asset correlato in risposta alle principali notizie finanziarie
  • L’offerta di stimoli di Trump potrebbe essere maggiore del pacchetto di 2,2tr dollari di Nancy Pelosi

Bitcoin, che riflette i mercati tradizionali, è riuscito a tirarsi fuori da una spirale discendente la scorsa settimana dopo la notizia che il presidente Trump cerca di far passare un pesante pacchetto di stimoli. C’è un’offerta finita di Bitcoin Freedom contro un’ipotetica quantità infinita di dollari fisici. Questa combinazione di svilimento fiat e stimolo monetario è l’ideale per far prosperare la Bitcoin e fa prevedere agli investitori una seria crescita.

Come già riferito in precedenza, i guadagni sul mercato sono stati visti quando i colloqui sugli stimoli sono stati positivi per l’ultima volta. L’attuale Payroll Support Program termina questo mese, aggiungendovi l’urgenza di discutere un nuovo pacchetto di misure. Il crescente ottimismo intorno ai colloqui di stimolo, riferito sia dal Presidente che da Mark Meadows, capo dello staff, suggerisce che un compromesso potrebbe essere raggiunto in tempo utile. Parlando con la CNBC, Meadows ha ammesso che le discussioni sono state positive.

„Sono probabilmente più ottimista sul potenziale di un accordo nelle ultime 72 ore di quanto non lo sia stato negli ultimi 72 giorni“.

Mark Meadows, CNBC

Solo due settimane fa, Bitcoin è sceso di 200 dollari dopo che Trump ha twittato che la proposta di Pelosi era oltraggiosa, e non ci sarebbero stati colloqui per un accordo di stimolo fino a dopo le elezioni presidenziali.

Tuttavia, ora ci sono indicazioni che Trump sta spingendo per un accordo di stimolo maggiore di quello proposto dalla Presidente della Camera, Nancy Pelosi. Come ha sottolineato Bloomberg all’inizio della settimana, Steve Mnuchin, Segretario del Tesoro, ha riferito che il Presidente Trump farà personalmente pressione per il suo pacchetto di stimoli per persuadere i Repubblicani riluttanti al Senato. Jay Powell, presidente della Federal Reserve, era fiducioso:

„Sembra esserci un appetito da parte di tutti gli attori interessati a fare qualcosa, la domanda è quanto e quando“.

-Jay Powell, presidente della Federal Reserve

Un affare da 1,8 milioni di dollari è già sul tavolo dell’amministrazione. Superare la proposta di risposta al virus da 2,2 trili di dollari di Pelosi sarebbe una seria sfida politica per il Presidente, ma un aumento del pacchetto attuale potrebbe aumentare i guadagni di Bitcoin.

Related Post

Der Bitcoin SV Hackathon findet im Juni statt

Der Start der dritten Ausgabe des Bitcoin SV (BSV) Blockchain-Hackathons wurde angekündigt. Der Wettbewerb wird von der von Craig Wright, nChain und CoinGeek gegründeten Bitcoin Association gefördert und unterstützt und

Kryptomarkt könnte auf 200 Mrd. $ sinken

Kryptomarkt könnte auf 200 Mrd. $ sinken, Bitcoin wird rot: BCH, XLM, EOS, TRX Analyse Die gesamte Krypto-Marktkapitalisierung befindet sich derzeit in einer rückläufigen Zone unterhalb des Widerstands von 220,0

Bitcoin éclate de manière décisive au-dessus de la résistance

Bitcoin est sorti d’un triangle ascendant. Il y a un soutien à 15 800 $. BTC est probablement dans la dernière sous-vague de la cinquième vague Veut en savoir plus?